DOMENICA 26 OTTOBRE 2014 _ JOYCE YUILLE in concerto al NAM – New Around Midnight

JOYCE YUILLE (1)JOYCE YUILLE (2)JOYCE YUILLE (3)DOMENICA 26 OTTOBRE 2014

ESCLUSIVA-LIVE al

NAM – NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

DOPPIO CONCERTO (ORE 21.30 e ORE 23.00) di

JOYCE YUILLE

È una delle voci più belle e interessanti della scena-jazz internazionale: per la prima volta a Napoli, sul palco del NAM – New Around Midnight, si esibirà la grande Joyce Yuille.

Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica e il doppio appuntamento di DOMENICA 26 OTTOBRE 2014 – ALLE ORE 21.30 E ALLE ORE 23.00 sarà la ‘ciliegina sulla torta’ di un week-end dedicato al jazz d’autore!

Protagonista dell’appuntamento-live di domenica sarà, infatti, il quartetto costituito da Joyce Yuille (voce),Francesco Puglisi (basso), Amedeo Ariano (batteria) e – special guest – al sassofono Enzo Nini.

 

Gospel, soul, blues e jazz: questo è il background della Yuille. Originaria di New York ma residente a Milano da lungo tempo, la cantante statunitense è una entertainer di altissimo livello. Interprete raffinata, riesce a comunicare grande energia e passionalità. Figlia d’arte, è cresciuta fra il jazz della Grande Mela e l’ambiente delle chiese Gospel, prima di entrare in una delle più prestigiose scuole di New York, la Fiorello Laguardia High School of the Music & Performing Arts (nota grazie al film “Fame” di Alan Parker).

Tra le collaborazioni internazionali: Sister Sledge, Dee Dee Bridgewater, Donna Summer. Corista nei tour di Gloria Gaynor a partire dal 2004, ha preso parte – come corista e solista – al tour di Paolo Conte, “Razmataz” del 2002. Numerose le apparizioni televisive e le partecipazioni a Festivalnazionali e internazionali. In Italia ha lavorato con Randy Crawford, Ron, Laura Pausini, Renato Zero, Antonella Ruggiero, Enrico Ruggeri e i Pooh.

 

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

 

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: new.aroundmidnight@libero.it

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

 

 

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 5,00 fino alle ore 01.00.

 

 

UFFICIO STAMPA

MICHELANGELO COMUNICAZIONE

+ 39 338 8545610

info@michelangelopress.com

michelangelocomunicazione@gmail.com