Domenica 2 marzo alle ore 20.45 in via Borsellino a Caserta

locandina_FILM_100x140_E4_Hr_trac.inddIl cast de ‘La legge è uguale per tutti…forse’ al Duel Village

 

Un thriller comico targato Ciro Ceruti e Ciro Villano

 

 

Gli attori e registi Ciro Villano e Ciro Ceruti domenica 2 marzo al Duel Village di Caserta per presentare il loro nuovo film ‘La legge è uguale per tutti…forse’. Una commedia degli equivoci intrisa di giallo. Le irresistibili gag dei due protagonisti e di tutto il cast – arricchito dalla presenza tra gli altri di Marzio Honorato, Riccardo Garrone, Gino Cogliandro e Gianluca Di Gennaro – saranno infatti gli ingredienti essenziali di una vicenda giudiziaria che ha il sapore di un thriller comico. Dopo il successo di ‘Fallo per papà’ e una lunga tournée teatrale, i due artisti tornano infatti sul grande schermo con un nuovo soggetto che non vuole solo divertire ma anche invitare a riflettere, attraverso le vicende paradossali e buffe dei due protagonisti, sulle faglie e le crepe della giustizia italiana. Quando infatti i due saranno chiamati ad una scelta difficile e  determinante per il loro futuro e quelle delle loro famiglie, sarà un colpo di scena imprevisto a cambiare il triste destino dei personaggi perché – come ricordano Ciro Ceruti e Ciro Villano – la Giustizia può essere più paradossale di un thriller comico.

Il film ‘La legge è uguale per tutti…forse’ verrà proiettato alle ore 19.15 – 21.00 19.15 e alle ore 21.00, Ciro e Ciro, insieme a tutto il cast, incontreranno il pubblico del Duel Village al termine della prima proiezione, intorno alle 20,45 circa.

LA TRAMA

Due cognati si trovano a doversi confrontare con il mondo della Giustizia da due punti di vista completamente differenti. Il primo è un ambizioso avvocato che, grazie ad un cavillo legale, riesce a fare uscire di galera un ragazzo con disturbi psichici accusato di avere ucciso i suoceri e che, dopo qualche anno, si ritrova in casa come fidanzato della figlia, mentre il secondo, un simpatico cialtrone, che vive di espedienti ed è specializzato in truffe religiose a danno dei turisti, viene accusato addirittura di un omicidio che non ha commesso. Il destino vuole che entrambi gli accadimenti siano accomunati da un terribile comune denominatore. In un ingarbugliato, intrigante e divertente thriller i due protagonisti dovranno destreggiarsi tra i guai della propria vita privata e le vicissitudini giudiziarie, cercando di districarsi a colpi di gag e di battute.

 

IL TRAILER http://www.youtube.com/watch?v=qOlJ8mFsmpQ

Il BACKSTAGE – http://www.youtube.com/watch?v=x-UzKv7Ct_E

 

 

Prevendite già attive al Duel Village

 

 

Per informazioni e contatti

339/3167253

uff.stampaduel@libero.it

www.duelvillage.net

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.