DOMENICA 10 GENNAIO SI VIAGGIA CON 1 EURO

 

Nell’ambito dell’iniziativa “Domenica Ecologica” organizzata dal Comune di Napoli e messa a punto dall’Assessorato all’Ambiente, domenica 10 gennaio 2016 è previsto il divieto della circolazione veicolare sull’intero territorio urbano.
I viaggiatori che utilizzano i mezzi ANM avranno la possibilità di viaggiare su metro, funicolari, bus, filobus e tram con un biglietto di corsa singola da 1 euro per l’intera giornata. Il ticket dovrà essere convalidato ad ogni transito in metro e funicolari, sui bus basterà obliterarlo una sola volta, al primo utilizzo.

Per i possessori di tutti gli altri titoli di viaggio il provvedimento non è valido, potranno comunque usare i biglietti per cui resta invariata la consueta modalità  di utilizzo.
Sarà possibile acquistare i  titoli di viaggio ANM presso i rivenditori autorizzati e presso gli ANM Point che sono presenti nella stazione Municipio della Linea 1 metropolitana, in P.za Garibaldi, in P.za Vittoria, al parcheggio di Via Brin e nella stazione Parco Margherita della Funicolare di Chiaia.

About fulvio mele

Fulvio Mele: Ventenne Giornalista Pubblicista da Marzo 2016 e Vicedirettore di Informare da Giugno dello stesso anno. Diplomatosi al Liceo Scientifico R. Caccioppoli di Napoli. Laureando in Sociologia (scienze sociali) presso la Facoltà della Federico II. Entra nell'associazione "Officina Volturno" nell'agosto 2013. Esordisce come giornalista nel mensile di ottobre 2013, scrivendo una rubrica sui libri, "Leggi che ti passa". "Credo che per essere giornalista bisogna essere curioso e andare oltre le cose; credo che la notizia non si crea ma la si racconta entrandoci dentro, aprendola dall'interno; credo che un vero giornalista scrive di emozioni e di storie, soprattutto dà voce a chi voce non ne ha ; credo che essere giornalista sia uno stile di vita"