Domani 4 Marzo al Convento di San Domenico Maggiore il recital musicale “Enoch Arden”

fondazione_valenzipromosso dall’Accademia Musicale Napoletana con il patrocinio della Fondazione Valenzi

Dalle 19 e 30 alla Sala del Refettorio l’attrice Paola Pitagora e il musicista Alessandro Marangoni celebrano con un melologo romantico il centocinquantesimo anniversario della nascita di Richard Strauss

  

“Enoch Arden”, questo è il titolo del recital musicale di Richard Strauss, tratto dal poemetto di Alfred Tennyson, promosso dall’Accademia Musicale Napoletana, con il patrocinio della Fondazione Valenzi, in programma domani 4 Marzo dalle 19 e 30 alla Sala del Refettorio del Convento di San Domenico Maggiore.

 

Il melologo con la voce narrante dell’attrice Paola Pitagora e l’accompagnamento al pianoforte del musicista Alessandro Marangoni intende celebrare il compositore tedesco nel centocinquantesimo anniversario della nascita e insieme ricordare il rogo di Città della Scienza ad un anno dall’accaduto.

 

 

 

Relazioni Esterne e con i Media

 

Gianluigi Cioffi 333 5056074

 

 

Ulteriori informazioni per i lettori:

 

Per prenotazioni telefonare al numero 081 0102005.

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.