Convegno “Deontologia e prevenzione ambientale, medica e sociale”: iscrizioni aperte per i giornalisti

Dalla giornata di ieri, 2 maggio 2016, sulla piattaforma S.I.Ge.F (Sistema Informatizzato Gestione Formazione) è possibile per tutti i giornalisti iscriversi all’evento “Deontologia e prevenzione ambientale, medica e sociale”. La partecipazione al convegno,  in programma presso l’Auditorium Don Peppe Diana del Centro di Formazione del Corpo Forestale a Castel Volturno (Viale delle Acacie, 108) in data 13/05/2016 alle ore 10:00, dà la possibilità di conseguire ben 6 crediti.

Introduce Tommaso Morlando, Presidente del “Centro Studi Officina Volturno” e direttore editoriale del periodico “Informare”. Saranno presenti anche il Presidente dell’ODG Campania Ottavio Lucarelli, moderatore dell’evento, e il Vicepresidente Mimmo Falco. I saluti della città sono affidati al Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo.

Come sarà strutturato l’evento e quali saranno gli interventi? La prevenzione prima di tutto, ma ecco una nostra grafica esplicativa.

BROCHUREfinale-02

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!