Misure straordinarie a Castel Volturno: il Comune illustrerà i contenuti del decreto

È appena giunto in redazione il seguente comunicato stampa redatto dall’Ufficio Gabinetto del Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo, che convoca una conferenza stampa in programma domani alle ore 12.00 presso la sasa consiliare di Piazza Annunziata. Informare sarà presente affinchè si approfondisca la questione relativa alla nomina del commissario straordinario di governo.

“A seguito della pubblicazione del DECRETO LEGGE n. 91/2017 che prevede misure straordinarie per il comune di Castel Volturno, il Sindaco Dimitri Russo ha convocato una conferenza stampa per domani 23/062017 alle ore 12:00, nella sala consiliare, per illustrare i contenuti del decreto che segna una svolta per l’Ente. Alla conferenza saranno presenti anche i rappresentati istituzionali del Partito Democratico, tra cui il commissario provinciale del Partito Democratico Sen. Franco Mirabelli, la deputata On. Camilla Sgambato e il Consigliere Regionale On. Stefano Graziano che da sempre hanno condiviso e sostenuto le istanze di un territorio complicatissimo”.

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!