De Magistris ai turisti su Facebook:Venite a visitare Napoli

10408607_847182095329702_6988022683662390046_n Napoli nel cuoreUn enorme afflusso di turisti italiani e stranieri sta attraversando la nostra città’ nel primo week end di maggio. Napoli sta cambiando puntando sul capitale umano, venite a visitarla, il lavoro che la città’ ha messo in campo viene premiato con hotel, pensioni e B&B pieni. Ovunque è un camminare di persone ammirate dalle bellezze naturali, architettoniche e museali della nostra Città. Napoli è davvero mille culure anche se fino al sette maggio predominerà il rosso che abbiamo scelto per la prima settimana del Maggio dei monumenti.
Rosso: il colore della passione con centinaia di eventi, visite guidate, concerti, spettacoli teatrali e mostre. Napoli che con la cultura e’ passata alla riscossa.
Venite a Napoli: scoprirete una città che si apre al mondo, che accoglie, ricca di umanità’. Una città’ del Sud che accoglie a braccia aperte chi ci onora di venirci a trovare.
Una città di amore, di storia e di cultura. Con tutte le sofferenze, i limiti, le contraddizioni e i problemi. Vi aspettiamo.
 
il link che segue sul post della pagina Facebook del Sindaco è il nuovo video ” turistico” del Comune
http://www.vivere.napoli.it/napoli-non-un-luogo-comune/

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.