Da VENERDI 2 a DOMENICA 4 GENNAIO 2015 _ tre live-nights sul palco del NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

2 gennaio - No Smoking Band3 gennaio - Silvia aprile4 gennaio - Purple Gypsys (1)4 gennaio - Purple Gypsys (2)UN 2015…A SUON DI MUSICA!

DA venerdì 2 A DOMENICA 4 GENNAIO 2015

TRE LIVE-NIGHTS sul palco del

NAM – New Around Midnight di Napoli

 

No Smoking Band, Silvia Aprile e Purple Gypsys: il New Around Midnight saluta l’arrivo del 2015!

 

Al via la programmazione-live del 2015 firmata dal NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, inizia il nuovo anno con un week-end tutto da ascoltare…

 

Il primo live dell’anno è fissato per Venerdì 2 GENNAIO 2015 [ore 21.30] con la NO SMOKING BAND. Roberta Paturzo (voce), Massimo Madonna (batteria), Luigi Morale (piano), Michele Madonna (chitarra) e Ubaldo Ulgaraita (basso) presenteranno un repertorio che spazia dal pop ai classici del jazz.

 

SABATO 3 GENNAIO 2015 [ore 21.30] debutta sul palco del jazz-club napoletano SILVIA APRILE con il Luciano Nini 5tet. La vocalist partenopea è nota al pubblico per la sua partecipazione al talent show “X Factor” del 2008; nello stesso anno l’incontro con Pino Daniele: nasce l’album SILVIAPRILE. Nel 2009 la partecipazione al Festival di Sanremo nella sezione proposte con “Un desiderio arriverà”, a farle da “padrino” nuovamente Pino Daniele.

Sul palco del NAM: SILVIA APRILE (voce), LUCIANO NINI (alto sax / clarinetto), LELLO CANNAVALE (pianoforte), ANTONIO DE LUISE (contrabbasso), STEFANO TATAFIORE (batteria).

 

domenica 4 GENNAIO 2015 [ore 21.15] il primo week-end dell’anno dedicato alla musica si chiude con il live dei Purple Gypsys, tribute band del leggendario ‘mancino di Seattle’ Jimi Hendrix costituita da Angiolo Pierantonio (chitarra / voce), Alessandro Morelli (basso), e Rosario Vitiello (batteria).

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

 

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

 

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: new.aroundmidnight@libero.it

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

 

 

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 6,00 fino alle ore 01.00.

 

 

UFFICIO STAMPA

MICHELANGELO COMUNICAZIONE

  • 39 338 8545610

info@michelangelopress.com

michelangelocomunicazione@gmail.com