Da GIOVEDÌ 5 a SABATO 7 MARZO 2015 _ Tre live-nights da non perdere al NAM – NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

7 Marzo locandina Sorrentino-Caravano

Un marzo 2015…tutto da ascoltare! Nuovo week-end e nuovi appuntamenti-live al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, si riconferma punto di riferimento per gli amanti della grande musica.

 

GIOVEDÌ 5 MARZO 2015 [ORE 21.30] si parte con il GEGÈ MUNARI 4ET ovvero Domenico Sanna (piano), Eddi Palermo (chitarra), Giorgio Rosciglione (contrabbasso) e il leggendario batterista Gegè Munari.

 

VENERDÌ 6 MARZO 2015 [ORE 22.00] sarà la volta dei R-EVOLUTION: uno dei protagonisti della grande stagione del ‘neapolitan power’ Franco Del Prete (batteria) sarà affiancato da Massimo Volpe (piano e tastiere – già al fianco dell’Orchestra Italiana di Renzo Arbore) e dagli straordinari musicisti Annibale Guarino (sax tenore e soprano), Vittorio Remino (basso) e Peppe Sannino (batteria).

 

SABATO 7 MARZO 2015 [ORE 22.00] chiude la prima settima live al NAM il VIRGINIA SORRENTINO 4ET con un repertorio che spazierà da Barbra Streisand a Michel Legrand. Virginia Sorrentino (voce) sarà accompagnata da uno dei fondatori dei ‘NERI PER CASO’ Ciro Caravano (pianoforte), Marco de Tilla (contrabbasso) e Gino del Prete (batteria).

 

Primi tre appuntamenti live del mese di marzo al New Around Midnight. Per tutte le info in anteprima visita la pagina ufficiale Facebook!