Da GIOVEDÌ 23 a SABATO 25 OTTOBRE 2014 al NAM – NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli // Da William Henderson a Gegè Munari: tre giorni di live da non perdere!

24 Ott. Stefano Tatafiore24 Ott. Giovanni AmatoGegè Munari23 Ottobre Bill Anderson23 Ottobre Franco De Crescenzo24 Ott. Francesco MarzianiANCORA UN WEEK-END…A TUTTO JAZZ!

Da GIOVEDÌ 23 A SABATO 25 OTTOBRE 2014

al NAM – NEW AROUND MIDNIGHT di Napoli

 

Da William Henderson a Gegè Munari: tre giorni di live da non perdere!

 

Ancora jazz, ancora concerti da non perdere! Proseguono gli appuntamenti al NAM – New Around Midnight di Napoli. Il music-club di Via Bonito, nel cuore del quartiere Vomero, propone un nuovo week-end di appuntamenti live…tutti da assaporare!

 

GIOVEDÌ 23 OTTOBRE 2014 [ORE 21.30] è CLASSIC JAZZ SONGS con William Henderson (voce) e Franco De Crescenzo (pianoforte). Un viaggio tra i jazz-standards proposti dalla voce calda e raffinata del crooner americano Henderson e l’originale linguaggio pianistico di De Crescenzo.

 

VENERDÌ 24 OTTOBRE 2014 [ORE 22.00] sarà la volta dell’ORGAN TRIO costituito da Francesco Marziani (organo), Giovanni Amato (tromba) e Stefano Tatafiore(batteria).

 

SABATO 25 OTTOBRE 2014 [ORE 22.00] sul palco del N.A.M. saliranno i 4ET SWINGING. La band è composta da Antonello Vannucchi (pianoforte), Nicola Mingo(chitarra), Giorgio Rosciglione (contrabbasso) e il leggendario Gegè Munari(batteria).

                                                          

                   

 

NEW AROUND MIDNIGHT | TESSERAMENTO

 

Iscriversi al New Around Midnight Jazz Club di Napoli  significa sostenere l’attività di un’associazione culturale che, senza scopo di lucro, promuove la diffusione della musica jazz grazie ad un ricco programma di serate, festival e rassegne.

Il jazz-club  è affiliato all’ARCI: pertanto, per poter fruire della programmazione è necessario essere in possesso della tessera. La tessera è disponibile presso le sedi Arci sul territorio nazionale. È comunque possibile associarsi anche all’interno del jazz club nelle serate in cui la sede è attiva.

In sede, inoltre, sarà possibile consultare e richiedere copia del nostro statuto con relativo regolamento. Le serate concertistiche sono a offerta libera o a pagamento. Il pagamento si effettua presso la nostra sede, nelle serate di attività.

È infine possibile abbonarsi annualmente (ad anno solare) potendo così partecipare a tutti gli spettacoli.

Il modulo associativo sarà presto presente sul nostro sito: nel frattempo si potrà ritirare presso la nostra sede nelle serate di attività segnalate nel calendario. Si potrà corrispondere l’importo della tessera direttamente in loco“.

 

 

 

 

NEW AROUND MIDNIGHT

Via Bonito, 32 | quart. Vomero | Napoli

info | prenotazioni: 331.2326093

e-mail: new.aroundmidnight@libero.it

web-site: www.newaroundmidnight.it

Facebook: New Around Midnight Jazz club

 

 

PARCHEGGIO: i clienti del club potranno usufruire di un garage convenzionato, al costo di euro 5,00 fino alle ore 01.00.

 

 

 

UFFICIO STAMPA

MICHELANGELO COMUNICAZIONE

+ 39 338 8545610

info@michelangelopress.com

michelangelocomunicazione@gmail.com