CRISI ISTITUTO VIGILANZA TERRA DI LAVORO

cisasCaserta, 10 Ottobre 2013

Si è tenuta, presso la sede dell’Istituto di Vigilanza Terra di Lavoro,  l’incontro tra Direzione Aziendale ed i Sindacati, al fine di esaminare il Piano Industriale collegato all’Accordo di Ristrutturazione dei Debiti Tributari.

Ne dà notizia la Segreteria Provinciale della Cisas di Caserta, che aveva delegato il responsabile della Federazione Cisas-Vigilanza Privata, Giuseppe Cuccurullo, ad essere presente per esprimere in merito la posizione della Cisas.

Il neo Presidente dell’Istituto di Vigilanza  Filippo Lasco si è impegnato ad attuare un piano industriale che tenga conto anche dei dipendenti al fine di ridurre al minimo il numero di eventuali licenziamenti.

La riunione è stata aggiornata a data da destinarsi in quanto il neo presidente Lasco ha espresso l’esigenza di esaminare tutta la situazione verificatasi.

Con l’occasione, la  Cisas  esprime al neo presidente Lasco gli auguri di buon lavoro.

 

 

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.