CONSEGNA PREMIO ISTITUZIONALE REGIONALE CAMPANO “VENERE SINUESSANA” DELLA RIVIERA DOMITIA “Il PASSATO CHE PREMIA IL PRESENTE” (VI^ Edizione) – 10/12

unnamedunnamed

COMUNICATO STAMPA “ASSOCIAZIONE RIVIERA DOMITIA”

 

CONSEGNA  PREMIO ISTITUZIONALE  REGIONALE CAMPANO “VENERE SINUESSANA” della RIVIERA DOMITIA

“Il PASSATO che PREMIA il PRESENTE” (VI^ Edizione)

 

L’ Associazione RIVIERA DOMITIA, coordinatrice del PREMIO ISTITUZIONALE dei Comuni di CASTEL VOLTURNO, MONDRAGONE, CELLOLE, SESSA AURUNCA, FALCIANO del MASSICO e ROCCAMONFINA e con il PATROCINIO MORALE e la loro partecipazione Istituzionale PREMIERANNO per MERITI 42 persone, tra CITTADINI comuni, ASSOCIAZIONI e PERSONALITA’, che danno LUSTRO e ORGOGLIO alla

 RIVIERA DOMITIA e alla CAMPANIA.

 

I FONDI raccolti serviranno per varie BENEFICENZE su segnalazione dei cittadini e SARANNO SORTEGGIATI per il Santo Natale, durante la manifestazione,  20 pacchi di generi alimentari, offerti dall’Associazione e dall’Imprenditore Giovanni MIRAGLIA e saranno donati a famiglie bisognose.

 

La MANIFESTAZIONE AVVERRA’ Venerdì 11 Dicembre 2015 dalle ore 17.00, al TERMINAL ONE di LUNATENUTA, in Via STAZIONE di MONDRAGONE e sarà allietata da una CENA preparata e servita da studenti AFFERMATI, guidati da Professori dell’ Istituto Alberghiero del MARE di CELLOLE e da uno SPETTACOLO MUSICALE variegato di ARTISTI: Comici Made in Sud: DUE x DUO; Trio Academy Ballet; Gaia Di FUSCO; Sara di FUSCO; Soprano Sara Maddalena D’AMBROSCA;  BLES, musica RAP; Trio musicale Gerardo e Gilda De LISA, Giancarlo De MARTINO; sotto la guida dell’ ineguagliabile Deejay Ivan TIPALDI.

 

MADRINA: Comm.rio Str.rio E.P.T. di Caserta D.ssa Lucia RANUCCI

OSPITI: Don Maurizio PATRICIELLO “Riceverà il Trofeo VENERE SINUESSANA GOLD”;

On. Irene PIVETTI (Già Presidente della Camera, conduttrice televisiva ecc.); Lorenzo FLAHERTY e consorte Roberta FLORIS (Attore: Distretto di Polizia, R.I.S. ecc. e Giornalista Televisiva); Capitano MareK HAMSIK (Calcio Napoli); Antonio PERUGINO (Campione del Mondo WBU-Tifata Boxe); Diego SANCHEZ (Attore/Comico).

L’ingresso alla manifestazione sarà consentito solo con invito che potrà essere ritirato presso: Studio Commerciale di PALMA e PACIFICO di Via Fiumara N°13; oppure versare il contributo volontario sul C/C dell’Associazione, BANCA PROSSIMA – IBAN di RIVIERA DOMITIA:

 IT 29L0335901600100000005 577, comunicando il numero dei posti a sedere e gli estremi del bonifico e il contributo versato, per poi ritirare  l’invito direttamente all’ingresso del locale “TERMINAL ONE di LUNATENUTA”.

 

Precisiamo, inoltre, che i posti prenotati saranno nominativi.

 

“NOI SIAMO CIO’ CHE LASCIAMO NEL CUORE DEGLI ALTRI” – Per info: Cell. 389.4271600

Direttivo

 Associazione RIVIERA DOMITIA