Concerti Tamborea – Progetti Popolari

tamboreaL’autunno porta sempre novità e queste non potevano mancare nella formazione casertana Tamborea – Progetti Popolari. Il gruppo ha aggiunto il 5 elemento: tasti bianchi e neri per dare agli arrangiamenti ancora più pienezza, corposità ed armonia. Ed in autunno ripartono i live nei locali e location casertane e campane.
L’aggiunta del pianoforte ha spinto la formazione a molti e nuovi arrangiamenti, non dimenticando la tradizione che cercano i nostri amici ballatori.
Quindi, pizziche, tammurriate, la tarantella calabrese, la montemaranese; ma anche De Andrè e Capossela a rivisitati secondo le inclinazioni personali che ognuno dei musicisti ha portato all’insieme: Cicerenella in chiave araba ed una sincopata tammurriata nera.
Insomma questo week end che si avvicina è tutto da riscoprire insieme ai Tamborea – Progetti Popolari

Venerdì 14 novembre ore 21.30 Tamborea al Movida Cafè di Calvi Risorta: Un lounge bar giovane ed accogliente che vuole, in questa occasione far sperimentare alla propria clientela nuovi approcci musicali ed atmosfere legate alla tradizione.

Domenica 16 novembre ore 19.30 Tamborea al Cafè Chinaski di VItulazio – Vino Novello e Caldarroste:

Si rinnova l’appuntamento di uno dei locali storici di Vitulazio. L’aperitivo con novello e caldarroste, senza far troppo tardi e godendosi un buon rosso novizio con castagne di prima qualità.

Per info e contatti
**********************************************
Raffaele Cioppa
Cell 339 54 57 144
e-mail raffaele.cioppa@gmail.com
P.E.C. raffaele.cioppa@postemail.it
skype raffaele.cioppa
**********************************************