Comunicato stampa On. Angelo Di Costanzo

foto 1foto 2“Cercheró di fare gli interessi dell’intera Provincia di Caserta e, in particolare dell’alto casertano, la mia terra, in seno al consiglio regionale della Campania, profondendo il massimo dell’impegno nella risoluzione delle diverse problematiche che attanagliano Terra di Lavoro e garantendo di essere una sentinella attenta e vigile dell’intera popolazione casertana, facendomi portavoce dei suoi interessi ed interprete delle esigenze delle diverse fasce sociali”.
Questo il primo commento del neo consigliere regionale di Forza Italia, On. Angelo Di Costanzo, a margine della seduta odierna del Consiglio Regionale della Campania che ha visto il suo ingresso tra i banchi dell’assemblea.
L’esponente di Forza Italia sarà al lavoro già da domani sulle principali tematiche che investono la Provincia di Caserta e l’intera Campania, dal lavoro all’agricoltura, dall’ambiente ai trasporti, dalle infrastrutture alle attività produttive, dai servizi ai cittadini alle emergenze che riguardano il territorio, non senza dimenticare gli enti locali, in primis i comuni, un campo questo che lo vede impegnato quotidianamente in prima linea nella sua veste anche di Sindaco di Alvignano, le aziende e le varie categorie sociali e produttrici.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg, o necessitano di ulteriori informazioni possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie