COMUNE DI CASERTA, CONVOCATA DELEGAZIONE TRATTANTE

casertaCaserta,  5 Febbraio 2014

Martedì  11 Febbraio 2014, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, si terrà la riunione della Delegazione Trattante. Ne dà notizia la Segreteria della Confederazione  Cisas  di Caserta, unitamente alla sua Rappresentanza Sindacale presso il Comune.

La Delegazione Trattante dovrà discutere vari problemi relativi al personale del Comune, quali Piano Triennale della Formazione, Piano Triennale Fabbisogno del Personale e Contrattazione Decentrata Anno 2014.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.