COMUNE, DEBITI IN AUMENTO, PERSONALE PREOCCUPATO

debitiCaserta, 13 Marzo 2014

Vivamente preoccupate la Segreteria della Confederazione  Cisas  e la propria  RSA presso il Comune di Caserta relativamente ai forti debiti, tra l’altro sempre in crescita, delle casse comunali della città, già in dissesto.

In pericolo sarebbero anche i pagamenti degli stipendi ai propri dipendenti, nonché a quello, già in scadenza, dei lavoratori della ditta appaltante la raccolta dei rifiuti.

Inoltre, varie preoccupazioni vengono espresse dalla rappresentanza aziendale della  Cisas  per il comportamento, spesso del tutto soggettivo nei riguardi dei dipendenti comunali, da parte di qualche amministratore che utilizza, molto spesso, comportamenti non obiettivi ed anche discriminatori

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.