Commercio Caserta. La nuova riforma contabile degli enti locali, seminario al Plaza

ordine commercialistiCaserta, mercoledì 14  maggio 201

 Commercialisti Caserta

La nuova riforma contabile degli enti locali, seminario al Plaza

 

LOrdine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha promosso per giovedì 15 maggio un convegno organizzato dalla Commissione “Revisione e Controllo Enti Pubblici e Società di Capitali”, dal titolo L’Armonizzazione dei sistemi contabili – La nuova riforma contabile degli enti locali di cui al d.lgs. 118/2011 e d.P.C.M. 28 dicembre 2011. L’iniziativa è in programma dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala convegni del Plaza di Caserta.

Dopo i saluti di Pietro Raucci  Presidente dell’Ordine di Caserta e Luigi Pezzullo Consigliere delegato Commissione Revisione e Controllo Enti Pubblici e Società di Capitali. Quindi, le relazioni di Giuseppe Vetrone Responsabile Servizi Finanziari “Provincia di Caserta” e Giovanni Marrone Presidente Commissione Revisione e Controllo Enti Pubblici e Società di Capitali dell’Ordine.

“Il seminario – spiega il presidente Raucci – è in corso di approvazione da parte del Ministero dell’Interno e sarà pertanto riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni”.

 

L’Ufficio Stampa