Commercialisti Napoli nord al voto- Candidato Antonio Carboni

COMMERCIALISTI NAPOLI NORD AL VOTO

DOMANI AD AVERSA SI PRESENTA LA LISTA

“RINNOVAMENTO & TRASPARENZA”

CANDIDATO PRESIDENTE ANTONIO CARBONI

commercialist
commercialist

 

I commercialisti di Napoli Nord tornano al voto per rinnovare i vertici di categoria giovedì 3 e venerdì 4 novembre. Domani sabato 15 ottobre alle ore 10 ad Aversa presso il Rever Caffè in viale Olimpico 58, Antonio Carboni, candidato presidente della lista “Rinnovamento & Trasparenza” presenterà i candidati.

“La nostra squadra si pone l’obiettivo – sottolinea il candidato presidente Carboni di trovare prioritariamente soluzioni ai problemi esistenti sul nostro territorio, anteponendoli a visioni di massimi sistemi che appaiono di secondario interesse per chi quotidianamente affronta le difficoltà della nostra professione. Non ci poniamo l’obiettivo di diventare un grande Ordine, assumendo ruoli di vertice nella geografia degli Ordini della Campania o sul piano nazionale. Noi intendiamo più semplicemente raggiungere l’obiettivo di avvicinare l’Ordine ai propri iscritti, rinnovando completamente le logiche di approccio alla professione”.

La lista “Rinnovamento e Trasparenza” ha raccolto le disponibilità e l’impegno di donne, giovani commercialisti, ma anche di professionisti con maggiore esperienza, ordinistica e sindacale, desiderosi di offrire il proprio contributo per uscire dalla stagnazione in cui la categoria versa da troppo tempo! Questi i nomi dei candidati provenienti da Casoria, da Giugliano, Villaricca, Parete, Sant’Arpino, Aversa, Gricignano: Giuliana Di Caprio, Marco Idolo, Giuliano Chiariello, Vincenzo Pezone, Vincenzo Panico, Carlo D’Abbrunzo, Mauro Galluccio, Antonio Di Ronza, Roberto Iavarone, Enza Pisano, Nicola Carpentiero, Maria Teresa Del Piano, Giuseppe Miraglia, Massimo Di Sarno.

 

Ufficio stampa

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.