Commercialisti di Napoli Nord al voto. Seggi aperti anche domani martedì primo luglio ad Aversa

imagesI Commercialisti di Napoli Nord al voto

 

                                Appuntamento anche domani martedì 1° luglio ad Aversa           

 

Lista CNN Commercialisti Napoli Nord – Insieme per la Professione e il Territorio

Candidato presidente Antonio Carboni

 

I Commercialisti di Napoli Nord saranno impegnati anche domani primo luglio per eleggere il primo Consiglio ed il primo Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili del Circondario del Tribunale di Napoli Nord.

Si vota ad Aversa, presso la casa della cultura “Caianiello”. Due le liste che si stanno confrontando su un territorio che comprende 38 Comuni equamente distribuiti tra le due province di Caserta e Napoli. La Lista CNN Commercialisti Napoli Nord e “UP Uniti per la professione”.

E’ questo, va ricordato, il primo appuntamento per le Professioni dopo l’istituzione del Tribunale ad Aversa, avvenuta lo scorso settembre. L’Odcec di Napoli Nord dal 1° luglio avrà, dunque, la sua prima rappresentanza.

 

Antonio Carboni, aversano ed ex segretario dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta è il candidato presidente della Lista CNN Commercialisti Napoli Nord – Insieme per la Professione e il Territorio. Vicepresidente è Vincenzo Panico, commercialista di Giugliano.

 

Carboni sottolinea che “occorrerà lavorare duramente per costruire un’immagine che possa caratterizzare efficacemente l’Ordine di Napoli Nord, facendo emergere le professionalità e le eccellenze di cui questo Ordine è ricco. I Commercialisti di Napoli Nord saranno capaci di distinguersi in ambito regionale e nazionale – evidenzia – per la loro vivacità intellettuale e la propositività nel cercare soluzioni ai problemi della categoria e delle aziende, intervenendo con azioni concrete”. Il candidato presidente poi aggiunge: “Si deve esigere una maggiore chiarezza nella programmazione delle attività della P.A. e si deve chiedere un maggior rispetto del lavoro dei Commercialisti. Nel contempo si devono invocare maggiori garanzie per i contribuenti, aziende e persone fisiche. Quest’azione, nella sua estrema semplicità, ha già trovato il riscontro di numerosi consensi da parte di colleghi di tutta Italia, perché tesa a conferire dignità al lavoro svolto dai Commercialisti.

                                                                                 Comunicazione Commercialisti Napoli Nord