Commercialisti a Convegno su ” Revisione Legale in Ambito Pubblico”

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per lunedì 14 novembre il convegno in materia di Revisione legale in ambito pubblico dal titolo “Le società partecipate D.Lgs. 175/2016 – La contabilità economica patrimoniale, il bilancio consolidato”. Ad ospitare l’evento sarà il Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. L’appuntamento che si terrà dalle ore 9 alle ore 17 è promosso in collaborazione con il comune sammaritano e l’Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali.

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti Pietro Raucci, del sindaco di Santa Maria Capua Vetere Antonio Mirra e del presidente dell’Anutel Francesco Tuccio, l’apertura dei lavori. Le relazioni saranno tenute da Ferruccio Capalbo, Sostituto Procuratore Sezione Giurisdizione della Corte dei Conti per la Campania, Maria Antonietta Troncone, Procuratore capo presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e Elena Brunetto, Dirigente Settore Finanziario del Comune di Venaria Reale (TO) nonché docente dell’Anutel.

“L’evento – ricorda il presidente Raucci – è in corso di approvazione da parte del Ministero dell’Interno ed è riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni”.