Commercialisti Caserta. Seminario su finanziamenti alle Imprese e Sicurezza sul Lavoro.

download

Caserta, lunedì 27 ottobre 2014

Commercialisti Caserta

Finanziamenti alle Imprese e Sicurezza sul Lavoro

                                                   il nuovo Bando Fipit

 

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per domani, martedì 28 ottobre dalle ore 15 alle ore 19, presso la sala convegni dell’Ordine di Caserta, un seminario dal titolo: “Finanziamenti alle Imprese e Sicurezza sul Lavoro: il nuovo Bando Fipit”

Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Pietro Raucci e di Nicola Del Piano consigliere delegato Commissione Diritto del Lavoro, le relazioni di Daniela Mingione,  Responsabile Prevenzione sede INAIL di Caserta, Daniela Ferrante,  Professionista CONTARP INAIL Campania e Carmine Piccolo, Ricercatore INAIL UOT Certificazione Verifica e Ricerca. Quindi, Mario Gallo Presidente Commissione Diritto del Lavoro dell’Ordine di Caserta

“Il seminario – sottolinea il presidente Raucci – servirà a fare chiarezza sul nuovo Bando Inail Fipit 2014 che sarà attivo dal prossimo 3 novembre. Il bando mette a disposizione 30 milioni di euro per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento all’innovazione tecnologica. L’avviso è rivolto alle micro e piccole imprese operanti nei settori dell’agricoltura, dell’edilizia, dell’estrazione e della lavorazione dei materiali lapidei e finanzia la realizzazione di progetti di innovazione tecnologica diretti a migliorare le condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Lo stanziamento ammonta a 30 milioni di euro. Le domande potranno essere presentate dal 3 novembre e fino alle ore 18.00 del 3 dicembre 2014 mediante procedura telematica disponibile sul portale Inail”.

L’Ufficio Stampa