Commercialisti Caserta Le novità della legge di stabilità per gli Enti Locali Convegno al Plaza

ordine-dottori-commercialistiLOrdine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha promosso per (domani) giovedì 27 febbraio, il convegno dal titolo “Le novità della legge di stabilità per gli Enti Locali”.

L’iniziativa, organizzata dalla Commissione “Revisione e Controllo Enti Pubblici e Società di Capitali”, si terrà dalle 15 alle 19 presso la sala convegni del Plaza Caserta.

Dopo il saluto del presidente dell’Ordine Pietro Raucci e del consiglere delegato della Commissione Luigi Pezzullo, la relazione del professor Francesco Bruno, esperto in materia di contabilità e finanza locale.

Il seminario è stato autorizzato dal Ministero dell’Interno ed è pertanto riconosciuto ai fini dei crediti formativi obbligatori necessari per l’iscrizione nell’apposito elenco istituito con decreto del Ministero degli Interni.

                                                                                                                                                       L’Ufficio Stampa

                                                                                                                             Maria Beatrice Crisci

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.