Clp Caserta Vs. UnicoCampania

untitledABBONAMENTI UNICOCAMPANIA: CONVOCATI AD HORAS I VERTICI DELLA CLP

Ho chiesto ai dirigenti dei miei uffici di convocare ad horas i rappresentanti del Consorzio Unicocampania e i vertici della società di trasporto su gomma CLP che – secondo diverse segnalazioni di utenti – non starebbe accettando sui propri mezzi operanti in provincia di Caserta gli abbonamenti Unicocampania di tariffa integrata, creando così ingiustificati disagi ai viaggiatori.
“Non è accettabile in alcun modo – che CLP arrechi così gravi danni agli utenti per controversie riguardanti esclusivamente i propri rapporti con il Consorzio Unicocampania.
Vorrei ricordare, a proposito, che sia la legge nazionale che quella regionale impongono a tutte le aziende che gestiscono un servizio di trasporto pubblico l’applicazione della tariffa integrata.
E in questo caso la cosa è ancor più grave perché si tratta del mancato riconoscimento di abbonamenti emessi quando la Società CLP aderiva ancora al Consorzio e che pertanto devono essere onorati sino alla loro naturale scadenza.
Ho dato infine mandato ai miei Uffici affinché valutino anche eventuali profili di risarcimento per danno tra cui quello all’immagine della Regione”

Sergio Ventrella