Circolo PD Grazzanise

downloadRIPRISTINATO L’EQUILIBRIO DEMOCRATICO ALL’INTERNO DEL CIRCOLO PD DI GRAZZANISE!

Grazie ad un oculato giudizio della Commissione Regionale di Garanzia, che si è espressa il giorno 12/12/2014 e alla quale si esprime gratitudine, è stato ripristinato l’equilibrio democratico all’interno del Circolo Territoriale del Partito Democratico di Grazzanise emerso dal congresso celebrato il 2 febbraio 2014. Teresa Cerchiello torna nelle sue funzioni di segretaria e con essa il direttivo che vide eletti 13 dirigenti: 7 della  lista presentata  a sostegno della Cerchiello e 6, incluso il candidato segretario, nella “lista Ciliento”, secondo quanto prescritto dall’art. 9 del Regolamento per lo svolgimento dei Congressi del PD Campania.

Le motivazioni e le vicende che hanno caratterizzato la vita del circolo dal 31/05 ad oggi, saranno presto oggetto di un fertile dibattito interno.

La Coordinatrice e i predetti dirigenti si impegnano a dare la massima e trasparente attuazione al dispositivo della delibera del 12/12/14 dalla Commissione Regionale di Garanzia.

La maggioranza riconferma sostanzialmente la piattaforma programmatica votata al congresso, con particolare attenzione riguardo l’elaborazione del PUC, la gestione dei rifiuti, la messa in sicurezza degli edifici scolastici e la valorizzazione delle frazioni Brezza e Borgo Appio.

La segretaria e i dirigenti esprimono sconcerto per i termini e le modalità con cui finora in paese si è svolto il confronto politico in vista delle elezioni comunali della prossima primavera.

La Dirigenza del Circolo PD si ripropone di attuare un’iniziativa elettorale entro la prima decade di Gennaio 2015.

 

Grazzanise, 20/12/14

L’Addetto stampa PD Grazzanise