CHIUSURA IN BELLEZZA PER “NON SOLO DANZA” Saggio di fine anno e campo estivo per i bambini liternesi. Sarà un mese di giugno ricco di impegni

Domenica 10 Giugno a partire dalle ore 20:00, presso il Cinema-Teatro Sant’Aniello (Castel Volturno), si terrà il saggio di fine anno accademico. Le giovani responsabili del centro sportivo (Mena Nucci, Nunzia e Antonella Griffo) hanno dichiarato:”Sarà una serata di balletto, di tecnica classica, moderna, hip-hop e musical: i ballerini porteranno in scena la famosissima favola di “Cenerentola, “Ciak…il Cinema a tempo di musica”,un quadro di moderno che raccoglierà le piu belle colonne sonore dei film più importanti e famosi della storia del cinema italiano e internazionale e come gran finale il musical “Grease”. La serata sarà presentata da Janpa Serino, direttamenta dalla squadra di Radio Kiss Kiss Italia, Ballerini ospiti: il maestro Venerando Romano, Dario Dange, Salvatore Affinito ed Enrica Ascione.
Ma non finisce qui: il 25 giugno parte la quarta edizione del Campo Estivo
“Non solo danza” che coinvolge i ragazzi dai 3 ai 14 anni in attività  sociali, sportive, ludiche e artistiche. “Un’iniziativa di grande impatto sociale e culturale, ha favorito , in questi anni, la socializzazione e l’aggregazione, focalizzando l’attenzione sull’idea di gruppo come organismo che spinge a una sana competizione, ma soprattutto nel quale dominano valori come il rispetto, la generosità, la responsabilità, l’amicizia e l’accoglienza”

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!