Chiara … Mente 2011

Mercoledì 29 giugno alle ore 20.00, presso il teatro Don Bosco di Caserta in via Roma (Istituto Salesiani)

Chiara … Mente 2011

Serata artistica all’insegna della solidarietà.

Michele e Monica, genitori di Chiara Tarallo, insieme con Casertamusica, danno vita alla prima edizione di “CHIARA…MENTE 2011 – LIBERAMENTE DIVERSI”, una kermesse di solidarietà per la piccola Chiara. Attori, cantanti e musicisti di Napoli e di Caserta si alterneranno sul palcoscenico del teatro Don Bosco con performance inerenti il tema che gli stessi ideatori della manifestazione hanno individuato per la serata: la bellezza della diversità, la diversità in quanto motivo di arricchimento umano. Essere liberamente diversi anche se non lo si sceglie.

 

L’arte dunque, in qualsiasi forma, a sostegno di Chiara perché tutti possano con un piccolo contributo e idealmente accompagnarla a Ravenna per cominciare la terapia iperbarica (ossigenoterapia).

 

Per saperne di più

Pagina di Chiara su www.altroteatroltre.it

 

Info

micheletarallo3@gmail.com

338 8765105

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.