Cgil Fp Caserta. Prorogati i contratti per i precari della Sanità.

La Cgil Fp di Caserta comunica che nel pomeriggio di oggi è stato sottoscritto tra le Organizzazioni Sindacali Regionali e la Struttura Commissariale dell’Asl casertana l’accordo che prevede la proroga dei contratti per i lavoratori precari del comparto e della dirigenza in servizio presso le strutture regionali. E’ stato, inoltre, previsto per i primi giorni di luglio un ulteriore incontro per affrontare più nello specifico le questioni inerenti il predetto precariato, con l’impegno di prestare particolare attenzione, anche per effetto delle pressanti richieste della Funzione Pubblica Cgil territoriale e regionale, alle specifiche problematiche presenti in provincia di Caserta.

“Sarà cura della Cgil Fp – dice il segretario provinciale Umberto Pugliese – tenere tempestivamente informate le parti interessate sull’evolversi del confronto che ci vede fortemente impegnati. Rimane, intanto, confermato il presidio di domani mattina alle 9,30 davanti alla sede dell’Asl di Caserta. Sarà un’occasione – conclude Pugliese – per mettere al corrente i lavoratori sullo stato dell’arte”.

 

L’Ufficio Stampa

 

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.