Cercando la bellezza in riva al mare – Esperienza di meditazione di gruppo

Castel Volturno – Organizzata per il 27 luglio alle ore 20.00 dal movimento di consapevolezza femminile “Donne che corrono coi lupi”, la prima esperienza di meditazione di gruppo approda sulle rive di Castel Volturno nel fantastico scenario del lido Stella Maris, sito in Baia Verde. Guidati dal Maestro Giovanni Di Palma, il suono cosmico dell’OM, secondo la tecnica insegnata da Sri Swami Vishwananda, porterà pace, gioia e amore, nella nostra vita, ai nostri familiari, al nostro territorio, e al mondo intero. L’incontro è ad offerta libera e consapevole.

L’ OM CHANTING è una millenaria e potente tecnica di autoguarigione di gruppo. Reintrodotta da Mahavatar Babaji e Sri Swami Vishwananda per l’era moderna. Permette attraverso il canto riunito del suono OM di produrre una vibrazione che facilita il rilascio di emozioni, pensieri ed energia negativa , apportando così pace interiore, benessere ed equilibrio alle persone presenti, ed all’ambiente circostante .
La doppia configurazione concentrica delle persone amplifica il potere della vibrazione cosmica.

La meditazione è un viaggio di scoperta dentro di sé. Un’esperienza spirituale ma non fonda radici in nessuna religione. E’ l’inizio di un meraviglioso viaggio verso verso se stessi  e verso DIO.

 

om c

“Quando inizi a cambiare, quando inizi il viaggio che ti porta nel tuo spazio interiore, quando diventi un astronauta dello spazio interiore, e tutto si trasforma a grande velocità, ogni istante tremerà di paura. Ci sarà sempre più paura da affrontare. Lascia che ci sia. A poco a poco i cambiamenti inizieranno a piacerti tanto che sarai sempre pronto, a ogni costo. Il cambiamento ti darà vitalità; più vitalità, energia ed entusiasmo. Allora non sarai più come uno stagno chiuso da ogni parte, immobile. Diventerai come un fiume che fluisce verso l’ignoto, verso l’oceano in cui si dissolve.” Osho

 

Mina Iazzetta

Info: minaiazzetta@libero.it