Castel Volturno- Pubblicata la gara d’appalto per il solo servizio di raccolta RSU l’importo è di € 25 milioni

Attuale operatore che ha gestito negli ultimi 6 anni il servizio di raccolta sul territorio
Castel Volturno

Castel Volturno- Pubblicata la gara d’appalto per il solo servizio di raccolta RSU di € 25 milioni per i prossimi 5 anni, ai quali vanno aggiunti i costi della trasferenza del materiale raccolto (altri 4/5 milioni annui), per un costo totale di circa 9/10 milioni di euro all’anno.
Per un comune in dissesto finanziario resta un costo insostenibile.  

Il giorno 24 febbraio 2017 è stato pubblicata la procedura di gara inerente al “Servizio integrato di igiene urbana e raccolta differenziata dei rifiuti sul territorio del Comune di Castel Volturno (CE)”

 

 

La struttura che gestisce la procedura è la Stazione Unica Appaltante della provincia di Caserta per conto del Comune di Castel Volturno.

 

Di seguito, il link dove poter consultare tutti i documenti di gara:

 

Stiamo studiando tutti i documenti e nel prossimo numero di aprile 2017 di Informare  ne faremo uno speciale.

 

La Redazione

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.