Castel Volturno, gli investigatori del CFS incontrano Costa, Maresca, Ruotolo, Conzo e Bratti

13016755_10207899163610051_1065879281_oCastel Volturno,Nella giornata di ieri, 15 aprile, presso il Centro di Formazione Nazionale di Castel Volturno del Corpo Forestale dello Stato si è tenuto un interessante convegno che ha posto l’ambiente, e in particolare la lotta alle ecomafie, al centro dell’attenzione. Nell’auditorium “Don Giuseppe Diana” si sono riuniti circa 300 investigatori del CFS provenienti da tutta Italia, soprattutto dalle regioni del Meridione, che hanno assistito all’alternarsi degli interventi dei vari relatori, ossia del Generale del CFS Sergio Costa, il magistrato Catello Maresca, il giornalista sotto scorta Sandro Ruotolo, il procuratore aggiunto di Benevento Giovanni Conzo e Alessandro Bratti, Presidente della Commissione Bicamerale sul traffico illecito dei rifiuti (commissione ecomafie).

L’evento sarà riportato in esclusiva, con un ampio speciale, sul prossimo numero del magazine Informare, in uscita la prima settimana del mese di maggio.

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!