Castel Volturno – Gambero Blu festeggia i suoi primi 10 anni di attività

Gambero Blu

Castel Volturno – Gambero Blu attività commerciale, nella vendita di congelati e surgelati, il 22 aprile 2017 ha festeggiato i suoi primi 10 anni di attività, facendo degustare i loro prodotti. Nato nel 2007 su «un territorio problematico e socialmente non facile – ci dice Stefania Romano la proprietaria del negozio – ma fin dall’inizio abbiamo adottato una politica diversa, non essendo commercianti da prima, abbiamo improntato l’attività, vedendola dalla parte del consumatore». Hanno creduto fin da subito in questo progetto investendo, con coraggio e tenacia, nell’attività. Il loro punti di forza sono la cortesia, pulizia, igiene, l’ordine, grande assortimento di prodotti selezionati di alta qualità e, inoltre, non limitarsi nella semplice vendita, ma consigliare il cliente.
Come leggiamo nel loro sito internet (www.gamberoblu.it) Gambero Blù a Castel Volturno è diventato un punto di riferimento per tutte quelle persone che cercano prodotti di qualità per la propria cucina, a prezzi molto convenienti. Il punto vendita si estende su una superficie di ben 150 metri quadri, con 35 metri lineari di vetrine e 15 metri di spazi espositivi non refrigerati, nei quali la clientela potrà trovare tutte le migliori marche italiane di surgelati. Molta cura è riposta nel reparto pesce, nel quale si potranno trovare tutti i principali prodotti ittici, venduti sia in confezione che a peso.
Spesso, inoltre, il locale attiva promozioni e sconti di diverso tipo, in grado di assicurare un notevole risparmio nella spesa. Controllando la pagina si potrà essere sempre aggiornati su tutte le offerte in corso. Per facilitare la spesa dei clienti, il negozio ha a disposizione un ampio parcheggio interno.
Gambero Blu Castel Volturno si trova in Via Domitiana, 506 – 81030 – Castel Volturno (CE).

di Maria Grazia Scrima

Questo slideshow richiede JavaScript.

About Maria Grazia Scrima

Classe ’86. Laureata in Arti Visive (Laurea I livello) e in Fotogiornalismo (Laurea specialistica) presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli. Attualmente frequenta un corso in Fotografia pubblicitaria presso l’ILAS (Istituto Superiore di Comunicazione Visiva). Le sue passioni sono l’arte, la musica, la fotografia, la grafica pubblicitaria, la poesia e la lettura.