Castel Volturno, cambio della guardia in consiglio comunale all’interno di S.I.

sinistra italiana
Maurizio Fabiani

Il circolo di Sinistra Italiana Castel Volturno comunica alla cittadinanza che in data 2 agosto 2017, il consigliere comunale Alessandro Buffardi, primo eletto nella lista di Sinistra Ecologia Libertà alle amministrative del 2014, ha presentato le dimissioni da suddetta carica istituzionale, per motivi esclusivamente personali che avrebbero limitato notevolmente la disponibilità di tempo e attenzione da poter dedicare a questo impegno per il bene comune.
Il circolo cittadino di Sinistra Italiana ringrazia il compagno Alessandro Buffardi per il lavoro svolto in questi tre anni in seno alla maggioranza di governo, per i risultati ottenuti sul tema dei beni confiscati alla camorra e per tutte le problematiche affrontate.
Il prossimo Consiglio Comunale provvederà alla surroga del consigliere dimissionario con il compagno Maurizio Fabiani primo non eletto della medesima lista.

La redazione 

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.