CASERTA: PMI E RIFORME COSTITUZIONALI

card 2 (1)

 

Le ragioni della necessità  un nuovo impianto decisionale della Repubblica attraverso un percorso di confronto nella società casertana,  è questo il motivo di fondo  della scelta di una serie di appuntamenti che Laboratorio Democratico di Caserta, d’intesa con il livello nazionale dell’associazione politico-culturale presieduta da Gianni Pittella, organizzerà  per capire meglio le ragioni del Si al referendum costituzionale. Il primo incontro è dedicato a :  PMI e Riforme Costituzionali che si terrà Giovedì 28 Luglio alle 17.30 presso la Sala Riunioni della CNA in via Carlo Santagata  a Caserta

All’incontro, coordinato dal coordinatore provinciale di Labdem  e componente della direzione regionale Pd Carlo Scatozza,  parteciperanno  Lucia Esposito presidente del Partenariato Economico Sociale della Regione Campania, il segretario della CNA di Caserta Francesco Geremia, il direttore della CIA di Caserta Nunzio Valentino, il segretario di Confartigianato Caserta Luca Pietroluongo,   il direttore della Confesercenti di Caserta Gennaro Ricciardi, il costituzionalista di Unicassino Marco Plutino, conclude il Sen. Francesco Giacobbe componente della commissione attività produttive del Senato del gruppo Pd.

About martina giugliano

Nata il 05/02/1991 a Napoli. Laureanda presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Lettere Moderne. Addetto Stampa dell’Associazione “Social Evo“. Speaker radiofonica, tutti i venerdì curo la rubrica free time sulle frequenze di Radio Amore.