Caserta Nonno civico


http://eepurl.com/bih5W1
caserta

Città di Caserta

Ufficio Stampa e Comunicazione

L’Amministrazione comunale rende noto che è in corso di elaborazione il “Progetto Nonni Amici” con l’obiettivo della collaborazione tra Polizia Municipale e cittadini allo scopo di sviluppare la sicurezza stradale nelle aree antistanti e limitrofe alle scuole materne, elementari e medie della città di Caserta.
Chiunque voglia fornire la propria disponibilità per la realizzazione del progetto fin dall’avvio del prossimo anno scolastico potrà comunicarlo a sindacodelgaudio@comune.caserta.it.

Sito web Comune di Caserta
Pagina Facebook
Account Twitter

Copyright © 2015 Comune di Caserta – Staff Sindaco, All rights reserved.
Ha ricevuto questa e-mail perché il suo nominativo è inserito nella mailing list del Comune di Caserta che si impegna a custodire e utilizzare i suoi dati con la massima riservatezza secondo le disposizioni del D.lgs. 196/2003. A norma di tale Legge potrà esercitare il diritto di non ricevere più comunicazioni rispondendo a questa mail e richiedendo la cancellazione dalla lista.Our mailing address is:

Comune di Caserta – Staff Sindaco

Piazza Vanvitelli

Caserta, Ce 81100

Italy

Add us to your address book

unsubscribe from this list    update subscription preferences

Email Marketing Powered by MailChimp

www.comune.caserta.it

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.