Caserta: il Duel Village ospita Fabio Massa, regista del film ‘AEffetto Domino’

Proseguono al Duel Village di Caserta gli incontri d’autore con registi e attori di film in programmazione al multicinema casertano. Domenica 19 marzo, alle ore 21:00, il Duel ospiterà il regista e attore Fabio Massa, il quale incontrerà il pubblico in occasione della proiezione del suo secondo lungometraggio, intitolato ‘AEffetto Domino’. Si tratta di un film indipendente, che vanta un grande cast. Tra i protagonisti, infatti, ci sono: Cristina Donadio (la Scianel di Gomorra la serie), Salvatore Cantalupo, Pietro De Silva e tanti altri.

‘AEffetto Domino’ è un’intensa parabola esistenziale girata tra l’Africa e l’Italia. Una storia di amore e di sentimenti ma anche il racconto di una malattia e dell’effetto domino che avrà sulla vita del protagonista. Il film narra infatti la storia di Lorenzo, un trentenne che riesce a coronare il suo sogno di insegnare in Africa ma che sarà costretto a tornare in Italia a causa di un melanoma in fase avanzata che metterà in discussione il rapporto con la famiglia, le amicizie e tante altre scelte.

Durante l’incontro di domenica il regista, presentato da Christian Coduto, svelerà curiosità e aneddoti sul film, pronto a rispondere a tutte le domande del pubblico. ‘Aeffetto Domino’ è già in programmazione al Duel Village alle ore 17:30 e alle ore 21:00.

IL TRAILER


Teresa Lanna

(amoreperlarte82@gmail.com)

 

About Teresa Lanna

Laureata in "Lingue e Letterature Straniere" nel 2004, nel 2010 ha conseguito la Laurea Magistrale in "Arte Teatro e Cinema" presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale". Tra le sue più grandi passioni, l'Arte, la Fotografia, il Cinema, la Letteratura, la Musica e la Poesia. Grande sostenitrice dell'Art.3 della Costituzione Italiana, è da sempre allergica ad ogni tipo di ingiustizia sociale. In vetta alla classifica delle città che ama di più ci sono Napoli e Firenze.