CASERTA-AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE: DOPO IL TERREMOTO DI COSTANZO DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DEI CONSIGLIERI DI FORZA ITALIA.

di ANTONIO DE FALCO

CASERTA.

I consiglieri di Forza Italia in seno all’Amministrazione provinciale di Caserta, guidati dal capogruppo Francesco Bortone, terranno una conferenza stampa alle ore 10,30 di domani lunedì, presso la sala del Consiglio Provinciale di Corso Trieste.

Nel corso dell’incontro con i mass media, il gruppo di Fi chiarirà la propria posizione in merito alla situazione di vacatio al vertice della Provincia venutasi a creare a seguito delle note vicende giudiziarie degli ultimi giorni, e alla consequenziale disputa sulla esatta individuazione del consigliere anziano.

Pur esprimendo massima ed incondizionata fiducia nell’operato della Magistratura che saprà presto fare luce sui fatti oggetto di indagine, i consiglieri si dicono sicuri della estraneità del Presidente Angelo Di Costanzo rispetto alle accuse contestategli e si augurano che Egli possa chiarire quanto prima la propria posizione così da poter tornare ad assicurare rapidamente una guida autorevole e forte all’intera Amministrazione provinciale, nel pieno rispetto del mandato elettorale e coerentemente con la volontà espressa dai sindaci e dai consiglieri elettori in occasione della tornata del maggio 2015.

I sigg.ri direttori, caporedattori, giornalisti, cineteleoperatori e rappresentanti dei mass media tutti sono invitati a partecipare alla conferenza stampa di domani lunedì, con inizio alle ore 10,30 presso l’aula del Consiglio provinciale di Corso Trieste, Caserta.