Cancello ed Arnone Carnevale 2015

carnevale-2015-roma th                                                                                                                                                     L’associazione A.G.U.L.
( Ass.Giovani Uniti per la Legalità )
ed il fans club Nomadi di             cancello Arnone, nella figura dei rispettivi organizzatori Angelo Sammarco, Antonio Giannocarri e Massimo Paolo, organizzano il Carnevale 2015.

Si prosegue con l’iniziativa avviata nel 2013 con l’intento di creare un atmosfera simpatica per i Piccoli del nostro paese coinvolgendo tutti, bambini e genitori, nell’organizzazione dell’evento.
L’intrattenimento avrà inizio alle ore 15:30 del 15/02 ( domenica) da piazza G. Branco e proseguirà fino a tarda sera percorrendo le vie principali del paese.
Il Carnevale continuerà anche martedì il 17/02 (martedì) stesso orario, stessa piazza.
Interverranno artisti di strada con balli, canzoni e giochi di prestigio.
Parteciperanno inoltre gli amici dell’ass. Tamburriata Giuglianese.

Si ringraziano i cittadini che collaboreranno nell’organizzazione e l’amministrazione comunale.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.