Caserta – La Camera di Commercio di Caserta approva il bando contributi per l’incentivazione dei flussi turisti

Logo-Camera-di-Commercio-Caserta

Un ottima notizia per il Turismo arriva dalla Camera di Commercio di Caserta, con la determina dirigenziale n.152 del 13/04 2017, approva il bando contributi per l’incentivazione dei flussi turisti in provincia di Caserta, relativo all’erogazione di contributi in conto capitale finalizzati alla copertura parziale delle spese per soggiorni nel periodo 1°aprile/15 ottobre 2017 in tutta la provincia di Caserta.

Gli operatori dovranno inviare la domanda per accedere al finanziamento esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: promozioneregmercato@ce.legalmail.camcom.it dal 21 aprile al 31 ottobre 2017. Le domande verranno evase in base all’ordine cronologico dell’arrivo delle istanze, quindi la tempistica per accedere a questo contributo è molto importante.

Possono accedere al contributo, le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, le associazioni, anche Onlus, i gruppi sportivi e religiosi (es. parrocchie), le associazioni professionali, i Cral aziendali, i circoli ricreativi, i circoli culturali ed altri organismi ed aggregazioni che non abbiano natura di impresa, identificati con codice fiscale autonomo rispetto a quello dei singoli componenti.

I gruppi devono essere formati da almeno 20 persone di qualsiasi nazionalità. Il soggiorno deve avere una durata di almeno due notti consecutive in una o più strutture ricettive della provincia
di Caserta.

Il contributo è determinato nella misura di € 20,00/notte/persona ed è fruibile da un minimo di 2 ad un massimo di 3 notti di soggiorno, per un totale di € 60,00/persona/soggiorno. Il rimborso non potrà in ogni caso superare il 50% della spesa sostenuta.

Il Bando: Bando FLUSSI TURISTICI

Dott.ssa Angela Diana
Specialista in Marketing Territoriale

About Redazione Informare

Magazine mensile, gratuito, di promozione culturale edito da Officina Volturno, associazione di legalità operante in campo ambientale, sociale e culturale.