CALVI RISORTA- CORSO DI FORMAZIONE DIDATTICO-ESPERIENZIALE

  • Piccola Libreria
    Calvi Risorta Piccola Libreria

    Calvi Risorta

    Il Corso esplora in forma teorica e pratica le caratteristiche della fantasia (facoltà del possibile) e dell’immaginazione (facoltà dell’azione).
    Sarà gratuito ed è rivolto a chi ha più di 16 anni; avrà durata di un giorno e si svolgerà il 21 maggio dalle 16:00 alle 19:00 presso la Piccola Libreria 80mq a Calvi Risorta. La partecipazione è strettamente vincolata alla prenotazione.

     Il corso sarà svolto da Massimo Gerardo Carrese, studioso di Storie e caratteristiche della fantasia e dell’immaginazione.
    Dal 2006 Massimo Gerardo Carrese pubblica in forma autoprodotta i suoi lavori, conservati nelle più importanti biblioteche e università d’Europa, Asia e America.

    Per maggiori info, orari e descrizione del corso, visitate il sitowww.fantasiologo.com oppurewww.piccolalibreria80mq.it

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.