Bonucci può seguire Conte al Chelsea

E’ di poche ore l’ufficialità dell’approdo di Conte al Chelsea. A far notizia però è un possibile accordo già raggiunto tra i Blues e il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, particolarmente legato all’attuale ct della Nazionale, con il quale ha condiviso tre scudetti e due Supercoppe italiane. Conte ha rappresentato un passaggio importante della carriera di Bonucci perchè gli ha permesso di esaltare le sue qualità tecniche e tattiche, diventando ad oggi un punto di riferimento della difesa bianconera e della Nazionale.

A Londra Conte porterebbe volentieri il difensore bianconero. Da Torino trapelano voci (vicine al calciatore) di un accordo già raggiunto con la società londinese e quindi la Juve, in vista della prossima stagione, potrebbe privarsi di una pedina importante in uno scacchiere che finora ha fatto della difesa il suo punto di forza.

Abramovich non baderà a spese pur di ritornare prepotentemente in Europa e ai vertici della Premier, e sul piatto sono pronti non meno di 35 milioni di euro.

About Fabio Corsaro

Ho 22 anni e da quasi 3 primavere sono giornalista pubblicista. Dirigo la splendida redazione di Informare, di cui faccio parte dai miei teneri 16 anni. Sono laureato presso l’Università di Salerno in Scienze della Comunicazione e, in virtù della specialistica, mi appresto a fare esperienze internazionali (non ricordatelo a mia mamma). Per il resto avanti con un detto che non muore mai... Per aspera ad astra!