Benevento. 53° Congresso Nazionale ADOI. Conferenza stampa di presentazione

dott_Francesco_CusanoBenevento

 53° Congresso Nazionale ADOI

 Conferenza stampa di presentazione

È in programma per giovedì 19 giugno alle ore 12 nella Sala Convegni dell’Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento la conferenza stampa di presentazione del 53° Congresso Nazionale ADOI che si terrà in città dal 24 al 27 settembre prossimi.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti il direttore generale del Rummo dott. Nicola Boccalone e il presidente del Congresso dott. Francesco Cusano, direttore dell’Unità Operativa di Dermatologia del nosocomio beneventano.

È questa la prima volta che Benevento ospita un congresso scientifico di così ampia portata per numero di partecipanti e per quantità di relazioni. L’evento avrà contenuti scientifici di alto livello sulle principali novità in ambito diagnostico-terapeutico, che verranno presentati in simposi, letture e tavole rotonde.

Il convegno, inoltre, avrà un forte impatto visivo con la città. Una struttura temporanea sarà, infatti, collocata proprio davanti alla Rocca dei Rettori e varie sedi del centro storico saranno coinvolte come sale congressuali.

Il logo del congresso è una rielaborazione del mitico cavallo di Mimmo Paladino.

 

Ufficio Stampa 53° Congresso Nazionale ADOI

Maria Beatrice Crisci

339/5454974

bcrisci@tin.it

info@mariabeatricecrisci.com