Azionariato popolare per la rielezione di Luigi de Magistris a sindaco di Napoli

Di seguito il comunicato stampa dell’associazione DEMA.

Cara e caro innamorati della nostra città,

La nostra esperienza amministrativa in questi anni si è caratterizzata per la totale indipendenza dai poteri forti e dai relativi interessi. Un lavoro lungo e non facile, portato avanti grazie al sostegno dei numerosi cittadini, che non è venuto mai a mancare nei momenti decisivi.

Napoli si è caratterizzata per essere una necessaria e piacevole anomalia.

Abbiamo dimostrato, insieme, che un’altra città è possibile; un mondo in cui la politica sia servizio ai cittadini – non servirsi dei cittadini – per la promozione del bene comune. Insieme, abbiamo dimostrato che l’austerità dei bilanci non può significare svendere il patrimonio pubblico; insieme, che è possibile una gestione partecipata della cosa pubblica; grazie alla vostra forza, abbiamo ribadito che l’acqua è e deve restare pubblica. Abbiamo da soli gestito il servizio d’igiene urbana, superando la crisi rifiuti che soffocava Napoli, cacciando le ditte in odore di camorra dal business dei rifiuti.

Lo abbiamo fatto con voi e grazie a voi, senza padrini o potenti alle spalle, senza grandi partiti politici dalla nostra parte; abbiamo fatto tutto questo, perché siamo indipendenti dalle grandi lobby che premono per richiedere provvedimenti a loro favorevoli, anche quando in palese contrasto con il bene comune.

La nostra forza è l’indipendenza, l’ulteriore forza per continuare a praticarla ora è il tuo supporto, la tua partecipazione, il tuo contributo economico.

Qui tutte le informazioni sull’iniziativa:  http://www.associazionedema.it/cena-finanziamento-campagna-elettorale/ 

di Gabriele Arenare

About Gabriele Arenare

Classe '88. Laureato in Informatica (Tecnologie Multimediali), presso il dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Napoli "Parthenope". Diplomato in Fotografia pubblicitaria, Grafica pubblicitaria ed editoriale e Web Design presso l’ILAS (Istituto Superiore di Comunicazione visiva) a Napoli.