Aversa- La ck street dance di Alfredo Ruffo continua a vincere.

Ancora una volta la ck street dance vince  il listen to my flow e l’urban supremacy

Aversa- La ck street dance di Alfredo Ruffo continua a vincere.

Diventa quasi ripetitivo raccontare le gesta di questi ragazzi e di questa scuola, dove arrivano loro, non c’è trippa per gatti. Aversa
Aversa
Belli, simpatici, allegri, felici e spensierati nel vivere la loro passione seppur  con determinazione e professionalità, ma restando sempre se stessi  e facendo emergere la “squadra” ed il lavoro di gruppo.
Li ho conosciuti personalmente, guardati negli occhi, sfrontati come tutti i giovani che già sanno cosa vogliono dalla vita, ma anche puliti e pieni di valori.
Forza ragazzi siete l’orgoglio della nostra Terra e continuate a distinguervi.

Un abbraccio forte a tutti e Ad Majora semper.

Tommaso Morlando
tommaso.morlando@libero.itAversa15171113_10211619513752201_2727393240788983781_n

Anche quets’anno La ck street dance di Alfredo Ruffo scuola di hip hop di Aversa vince i piu importanti cosntest Italiani, non  facendosi mancare nulla , infatti ha riaperto con il progetto “ IL GIVE YOUR KNOWLEGDE “dove vede i migliori ballerini di hip hop, house ,popping ,dance hall ,locking breaking ,confrontarsi con le metodologie innovative della danza hip hop ;da Dario dange Claudi , Johannes Palmieri Salvatore Perugini, Alessio Alterio ,Gianluca Cacace, Claudia Orefice,Chiara Stella Saporito ,Alessio Sardiello, Flavia Ginorio,Marco Ruben Mataluna, Francesco Ciliberti, Enrico Andreozzi Antonio Petruccio,Martina Vollero ,Luigi Basilico  Luigi Swan  Federia Giusto e tanti altri.
Aversa
Portando i ballerini della ck a livelli elevatissimi.   Infatti domenica scorsa si sono svolti le competizioni a squadre e contesst  di Hip hop del Listen to My flow dove la ck street dance ha gareggiato con 2 gruppi under 13 e over 18 , e dove i nostri ragazzi si sono distinti rispetto a tutti gli altri, vincendo nelle categorie e in più vincendo nel contest 1vs1 under 18 con la ballerina Noemi Chmielewska, mentre nella competizione  urban supremacy under 18 1vs1 svoltosi in calabria ha visto vincitrice la nostra Sabrina Fanara e vince anche il 2vs2 con Arianna Pucci.
Aversa
Doveroso citare i grandi protagonisti che hanno reso ancora una volta grande la ck streeet dance : Rebecca Melillo, Gaetano e Angelo Primizia, Nicholas e Matthew Sharpe,Giovanni Del piano,Maria Sgulo,Leonardo j e Liliana Pagano ,Antonio Picardi, Elena Cioce, Tetyana Tomnyuk, Noemy Chmielewska , Vittoria Pawlaczyk,Anna Coppola ,Gaetano Primizia,Stefano Giangrande,Federica Commodo, Francesca Fardella, Chiara Cusano, Antonio e Caterina Capasso, Arianna Andreozzi. Seguiteci su www.informareonline.com

Aversa

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.