Aversa: Aperibishop “Waiting for Christmas” a Palazzo Parente

Si terrà questa sera, martedì 20 dicembre 2016, a partire dalle ore 21:30, presso il palazzo del Seminario vescovile di Aversa, l’Aperibishop “Waiting for Christmas”.

L’evento è stato organizzato dagli studenti della Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura – Team I “Comunicazioni e Design”, insieme a S.E. Mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, ed all’arch. Domenico De Cristofaro, sindaco di Aversa. Alla serata natalizia sono invitati tutti: studenti, associazioni e gruppi culturali.

Il gruppo musicale “Via del popolo” allieterà gli ospiti con canti della tradizione campana. COMPASUNI per l’occasione offrirà degustazioni natalizie, grazie a “D’Aniello caffè” ed, inoltre, lo studio fotografico “Antonio di Caterino fotografie” si occuperà di immortalare i momenti più significativi della serata.

Il responsabile del Servizio Pastorale Universitaria, sac. Mario Vaccaro, auspica che la serata sia un’occasione, per i giovani e le associazioni, di costruire una rete di conoscenze e nuove amicizie per poter migliorare in maniera sinergica le attività, gli eventi e gli incontri su tutto il territorio della diocesi di Aversa e così facendo si augura di cominciare il nuovo anno avvalendosi di una fruttuosa collaborazione.

 

Per informazioni:

Palazzo Parente

Via Gaetano Parente n.2

81031 Aversa

conpasunisegreteria@gmail.com

 

di Teresa Lanna

(amoreperlarte82@gmail.com)

 

 

 

La locandina dell’evento

About Teresa Lanna

Laureata in "Lingue e Letterature Straniere" nel 2004, nel 2010 ha conseguito la Laurea Magistrale in "Arte Teatro e Cinema" presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale". Tra le sue più grandi passioni, l'Arte, la Fotografia, il Cinema, la Letteratura, la Musica e la Poesia. Grande sostenitrice dell'Art.3 della Costituzione Italiana, è da sempre allergica ad ogni tipo di ingiustizia sociale. In vetta alla classifica delle città che ama di più ci sono Napoli e Firenze.