AUSGANG – RASSEGNA ITINERANTE – SABATO 17 MAGGIO 2014 – NICOLO’ CARNESI@ BLACK OUT ROCK CLUB

nicolò carnesiAUSGANG

RASSEGNA ITINERANTE 2013-2014

 Dal 15 al 21 Maggio 2014

SABATO 17 MAGGIO 2014

In collaborazione con New Life Promo e Blackout Rock Club

NICOLO’ CARNESI@ BLACK OUT ROCK CLUB

Presentazione Nuovo Album

VIA Casilina, 713 – Roma

CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 7EU

 

E’ uno dei giovani cantautori emergenti più originali e apprezzati. Palermitano, classe 1987, Nicolò Carnesi presenta il suo secondo album “La galassia nell’armadio”.

 

 

 

 

DI SEGUITO TUTTE LE INFO SPECIFICHE CON DATE, VENUE E COSTI DEI CONCERTI,

LE BIO DEGLI ARTISTI PRINCIPALI

 

A QUESTO LINK E’ POSSIBILE SCARICARE TUTTE LE IMMAGINI DEGLI ARTISTI.

http://s1206.photobucket.com/user/stampabigtime/library/AUSGANG%202014?sort=4&page=1

 

 

SABATO 17 MAGGIO 2014

In collaborazione con New Life Promo e Blackout Rock Club

NICOLO’ CARNESI@ BLACK OUT ROCK CLUB

Presentazione Nuovo Album

VIA Casilina, 713 – Roma

CONCERTO ORE 22,00 – INGRESSO 7EU

 

NICOLO CARNESI

Nicolò Carnesi, palermitano classe ’87, risulta da sempre sfuggevole alle etichette: troppo riduttivo definirlo un cantautore, troppo semplice dare una sola chiave di lettura alle sue canzoni.

Brani che mischiano folk, pop e new wave, che frullano i Flaming Lips e gli Smiths con Planck e la meccanica quantistica, che studiano il complesso rapporto tra l’universo e ogni singolo uomo, tra il grande e il piccolo.  Canzoni d’amore, ma non solo, canzoni che guardano in tutte le direzioni e che Nicolò aveva così chiare in testa da volerle suonare tutte da solo strumento per strumento (con la preziosa collaborazione in regia di Tommaso Colliva), ad eccezione di inserti mirati: gli ospiti sono pesi massimi come Roberto Angelini, Antonio Di Martino, i Selton e Rodrigo D’Erasmo.

Il cantautore siciliano è tornato il 1 aprile con il nuovo album intitolato “Ho una galassia nell’armadio” (Malintenti/Edel)- anticipato dal singolo “La Rotazione”. Il primo tour nei club delle principali città italiane è partito dal Magnolia di Milano il 3 aprile scorso.

 

 

 

 

AUSGANG

 

Nato nell’ottobre del 2011, il gruppo di lavoro AUSGANG si è subito imposto nell’organizzazione e nella promozione di spettacoli dal vivo a Roma. Una costante ricerca, sempre spinti da elasticità e curiosità, del mix perfetto fra evento e luogo con l’obiettivo di costruire un ambiente riconoscibile, in cui potessero ritrovarsi fruitori di musica, addetti ai lavori, artisti.

Questo ha portato, nella stagione 2012 indoor, all’organizzazione di oltre 150 eventi di altissima qualità e l’organizzazione (insieme al Lanificio 159), di SuperSanto’s, vera novità dell’Estate Romana 2012 con i suoi 80 giorni di programmazione (65 dei quali ad ingresso gratuito).

La stagione 2013 è continuata all’insegna della musica dal vivo con decine e decine di concerti organizzati, a secondo della tipologia di spettacolo, ogni volta in spazi nuovi e funzionali in giro per Roma: Auditorium Parco della musica, Lanificio159, Black Out, Rock Club, Piper ClubTeatro Lo Spazio, Le Mura Live Club, Muzak. Una programmazione ricchissima, sempre abile nel presentare i nomi più originali e attesi del panorama musicale internazionale. Tra questi ricordiamo Beach House, Dinosaur Jr, Of Monsters and Men, Xiu Xiu, Japandroids, Moon Duo, Cody Chesnutt, Gold Panda, Fuzztones, Nosaj Thing, Lisa Germano, Suuns, Murder By Death e Swim Deep.

Numerosi anche i musicisti italiani passati sui palchi targati Ausgang. Una nuova conferma per  l’organizzazione che più sa interpretare e presentare il rock italiano indipendente a Roma. Ecco alcuni nomi:

Dente, Marta sui Tubi, Bud Spencer Blues Explosion, Coez, Lo Stato Sociale, Giardini di Mirò, Zen Circus, Edda, Paolo Benvegnù, Di Martino, Marina Rei, Riccardo Sinigallia, Ministri, Tre Allegri Ragazzi Morti, Diaframma, Umberto Maria Giadini, Africa Unite, Maria Antonietta, Thony, Muro del Canto, Adriano Viterbini, Nicolò Carnesi, Virginiana Miller e Sadside Project.

La stagione estiva 2013 ha visto Ausgang impegnata in tre location: Cae – Città dell’Altra Economia, Pigneto Spazio Aperto e Angelo Mai Altrove Occupato sempre con la stessa passione e attenzione verso artisti e pubblico. Tanta musica e tanta partecipazione agli eventi tra cui segnaliamo: Offlaga Disco Pax, Marta sui Tubi, Lee Scratch Perry, Tre Allegri Ragazzi Morti, Colapesce, Cosmo, I Ministri, Sinkane, Civil Civic, Criminal Jokers, Mamavegas, Frank Sent Us, Lo Stato Sociale, Vadoinmessico.

 

INFO:

www.ausgang.it

www.facebook.com/ausgangproduzioni