Auguri di Buone feste da PD Grazzanise

downloadAUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI !!!

 

Vogliamo porgere i nostri auguri a quanti ci hanno seguito, ci hanno criticato, anche a coloro che ci hanno offeso.
Auguri ai nostri iscritti e agli attivisti che permettono ogni anno al Partito Democratico di vivere e agire nel nostro paese.
Auguri ai Commissari Prefettizi che con il loro impegno e con la loro dedizione, pur tra alterne vicende, continuano a dimostrare che la democrazia è un valore, non un impaccio.
Auguri a quanti vivono a Grazzanise, che qui lavorano o risiedono soltanto.      Auguri a tutti i lavoratori e le lavoratrici che in questi mesi stanno lottando per difendere la loro occupazione, a tutti gli “invisibili” che attuano strategie di resistenza per sopravvivere in questo tremendo mercato del lavoro, alle centinaia operai migranti di cui non si parla e che costruiscono la ricchezza di cui godiamo: sudando nelle nostre campagne, badando ai nostri figli e ai nostri anziani, servendo ovunque possano guadagnarsi da mangiare.
Auguri a quanti soffrono per ragioni di salute o per difficoltà economiche che ormai hanno raggiunto livelli di gravità intollerabili.
La speranza, per tutti noi, per tutti voi, è che il prossimo anno possa portare sollievo e miglioramenti rispetto al 2014 che se ne va per sempre.
Auguri di Buone Feste a Tutti!

Grazzanise, 23 dicembre 2014                                     La segretaria Teresa Cerchiello

e i dirigenti del PD di Grazzanise