Attivi importanti servizi per i cittadini presso l’ufficio CUP & PASS del Comune di Mondragone.

imagesPresso l’ufficio CUP & PASS, posto al piano terra della Casa comunale di Viale Margherita 93, sono attivi i seguenti servizi:

– servizio telematico di prenotazione visite specialistiche presso le strutture pubbliche dell’A.S.L.  di Caserta;

– servizio di ricezione delle richieste e/o rinnovo del bonus Energia per le famiglie in condizioni di disagio economico e per le famiglie numerose, che consente un risparmio sulla spesa per l’energia elettrica. Possono accedere al bonus tutti i clienti intestatari di un contratto domestico di fornitura per la sola abitazione di residenza con potenza impegnata fino a 3 Kw, ovvero coloro i quali appartengono ad un nucleo familiare con indicatore I.S.E.E. non superiore ad euro 7.500,00, nonché gli appartenenti ad un nucleo familiare con oltre quattro (4) componenti a carico e I.S.E.E. non superiore ad euro 20.000,00.

Gli sportelli dell’ufficio CUP & PASS sono aperti nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 10 alle 12, mentre nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle 10.

— 

Salvatore Di Rienzo, portavoce del Sindaco e dell’Amministrazione comunale di Mondragone (mobile +393314245287; mailsalvatore.dirienzo@mondragone.net)