ATLETI DEL TEAM CAPASSO VINCONO IL WORD GAMES 2016 IN GERMANIA

World Games 2016 Germania

Dal mondo dello sport giungono belle notizie di vittorie che riguardano il nostro territorio.

Infatti, Teresa Di Giovanni e Francesco Lieto, atleti del Gruppo Sportivo Associazione Nazionale Carabinieri Team Capasso, hanno vinto i World Games 2016 nelle rispettive categorie di Self Defense tenutisi a Bayernhalle (Germania) dal 1 al 5 settembre.

I due atleti allenati dal maestro Bresciani e chiamati nella rappresentativa Italia dal tecnico nazionale Pasquale Stanzione, hanno raggiunto il titolo mondiale nelle rispettive categorie.

Un’ impresa non facile per i due ragazzi con gare che hanno visto Teresa Di Giovanni battere in semifinale l’atleta tedesca ed in finale la quotatissima atleta austriaca, mentre Francesco Lieto liquida prima il tedesco e poi il polacco fregiandosi del titolo di campione donando grande commozione durante la premiazione con l’esecuzione dell’Inno Nazionale.

Le più vive congratulazioni vanno al Maestro Nicola Capasso e alla sua splendida struttura organizzativa, che vede ancora una volta il suo gruppo sportivo salire ai più alti gradini del mondo relativo alle arti marziali e sempre più fiero di questi ragazzi che mettono in questa disciplina passione e amore, raccogliendo sempre di più traguardi vincenti.