Assemblea di circoscrizione dei Testimoni Di Geova della provincia di Caserta

testimoni-di-geova

T ESTIMONI D I  G EOVA

U F F I C I O    I N F O R M A Z I O N E    P U B B L I C A

MONDRAGONE— Ci saranno oltre 1600 delegati di alcuni dei principali comuni della provincia di Caserta, fra cui Mondragone, Castel Volturno, Capua, Santa Maria Capua Vetere, Marcianise, Piedimonte Matese, all’assemblea in programma il 5 e 6 aprile presso la Sala Assemblee di Forchia (BN). L’affluenza attesa conferma il notevole interesse che richiama il soggetto trattato: “La

Parola di Dio è utile per insegnare” pensiero tratto dalla Bibbia nella seconda lettera a Timoteo capitolo 3 versetto 16.

 

 

“Il tema dell’assemblea è significativo perché sottolinea come i Testimoni di Geova ritengano la Bibbia la fonte più fidata per avere guida e consigli in questi tempi turbolenti”, afferma Cristiano Volpicelli, portavoce dei Testimoni. “L’istruzione divina contenuta nella Bibbia è sia pratica che di beneficio sul piano fisico, mentale, emotivo e spirituale. Siamo certi che anche il pubblico troverà utile e di grande conforto il programma, ricco di contenuti vari e pratici”.

 

 

Cristiano Volpicelli osserva che la divulgazione della conoscenza della Bibbia è da sempre una priorità per i Testimoni di Geova. Attraverso un opera svolta a livello mondiale i Testimoni ogni mese si impegnano nell’offrire studi biblici gratuiti e attualmente sono diversi milioni le persone che hanno risposto positivamente all’invito. “Il programma dell’assemblea enfatizzerà la superiorità dell’istruzione divina”, aggiunge Cristiano Volpicelli, “mostrerà come la Parola di Dio può influire positivamente sulla vita di ognuno di noi”.

 

 

I momenti salienti del programma saranno il discorso pubblico di domenica pomeriggio dal tema “Chi sta scrollando le nazioni e come?” e sabato mattina il battesimo per immersione di nuovi Testimoni che dedicheranno pubblicamente la propria vita a Dio.

 

 

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non si fanno collette. Tutti sono i benvenuti.

 

 

 

 

 

 

 

Contatto locale per i media: Cristiano Volpicelli cell. 339-3587106

 

 

 

 

 

 

 

 

Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, Via della Bufalotta 1281, 00138 Roma RM Telefono: 06 872941  Fax: 06 87294841

www.jw.org

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.