Assemblea di circoscrizione dei Testimoni Di Geova della provincia dei Caserta

testimoni-di-geovaForchia –  Per i 1511 presenti a l’annuale Assemblea dei Testimoni di Geova, i due giorni appena trascorsi sono stati ricchi d’entusiasmo.

 

Il soggetto principale di questo congresso è stata la “Bibbia” e in particolar modo il suo valore pratico come fonte di consigli è guida nella vita di tutti noi.

Uno degli aspetti più significativi presi in esame ha a che fare con l’utilità della Bibbia nella vita familiare. I Testimoni di Geova sono convinti di come questo libro possa aiutare tutte le famiglie a vivere una vita più sana e felice. In momenti turbolenti come questi avere una guida sicura e fidata è una fonte di grande serenità.

 

Il discorso Pubblico dal tema “Chi sta Scrollando le nazioni e come?” ha posto l’accento l sull’importanza di scegliere di seguire le norme di Dio nella propria vita.

Uno dei momenti più emozionanti è stato sicuramente sabato mattina quando 7 nuovi testimoni hanno dedicato pubblicamente la loro vita a Geova.

 

I Testimoni di Geova sono impegnati da anni nel promuovere i sani principi contenuti nella Bibbia. Per ricevere una loro visita o sapere dove tengono le loro settimanali Adunanze   potete consultare il sito internet  www.jw.org dove troverete numerose informazione sui Testimoni di Geova e dove potrete vedere un interessante video dal tema “Perché studiare la Bibbia?”.

About Tommaso Morlando

Giornalista pubblicista - Fonda il "Centro studi officina Volturno" nel 2002 e di conseguenza anche il Magazine INFORMARE. In un territorio "difficile" è convinto che attraverso la cultura e l'impegno civico sia possibile testimoniare la legalità contro ecomafie e camorra. Liberi e indipendenti da ogni compromesso personale e partitico. Il nostro scopo è quello di fare corretta e seria informazione, dando voce ai più deboli e alle "eccellenze" dei nostri territori che RESISTONO. Abbiamo una storia ancora tutta da scrivere e da raccontare, ma la faranno i nostri giovani...ormai il seme è germogliato e la buona informazione si sta autodiffondendo.